Disclaimer

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Accedendo e/o utilizzando bimbyricette.com, l'utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo di seguito indicate. Nel caso in cui non si accettino le condizioni di utilizzo di seguito riportate, si invita a non utilizzare questo sito. Questo non è il sito ufficiale del Bimby. Qualsiasi diritto di proprietà intellettuale (marchio, brevetto, design, diritto d’autore) menzionato o utilizzato in questo blog è di esclusiva titolarità dei legittimi proprietari. Il sito www.bimbyricette.com non è ne approvato né associato ad alcuno dei titolari di tali diritti.

Bimbyricette.com è un sito contenente informazioni relative al settore delle ricette per bimby. Le nozioni presenti all'interno di questo sito sono il risultato della consultazione e dello studio di diverse fonti informative sull'argomento, online ed offline.

Bimbyricette.com non si assume alcuna responsabilità riguardo alla correttezza, all'integrità ed all'attualità delle informazioni contenute all'interno del sito, il cui utilizzo è ad esclusivo rischio dell'utente. Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici.

Bimbyricette.com si declina dalla responsabilità di errori all'interno delle ricette e NON si assume alcuna responsabilità circa danni di alcun genere causati a se stessi o a terzi.

La consultazione delle informazioni contenute all'interno di bimbyricette.com non va in alcun modo intesa come alternativa o sostitutiva alla consultazione di professionisti o esperti del settore.

Bimbyricette.com si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualunque momento, modifiche e/o aggiornamenti ai contenuti del sito o alle condizioni di utilizzo.

Note aggiuntive:
Bimbyricette.com non si assume nessuna responsabilità per i contenuti dei messaggi inseriti in chat da parte degli utenti. Bimbyricette.com cercherà quanto possibile di limitare messaggi offensivi e di carattere sessuale grazie ad dei moderatori umani e virtuali.

Facebook Like

Ultimi commenti

Ultime Ricette Bimby