Ricette bimby

Ricette bimby dolci gelati primi ...

• Ricette bimby per primi secondi contorni
  • dessert cocktail frutta pesce carne bimbi
  • Ricettario per bimby.

- Si consiglia di leggere attentamente il Regolamento cliccando il seguente link Regolamento Forum.
- Per rispondere ai messaggi devi registrarti o, se già fatto, autenticarti dal box "Login" di sinistra.
- Per iniziare a visualizzare i messaggi, seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
- Chi ha difficoltà ad utilizzare il forum può visitare il seguente link Guida Forum

Forum bimbyricette.com :: Ricette bimby dolci
Benvenuto Ospite   [Registra]  [Login]
 Oggetto :TIRAMISU SENZA UOVA.. 04-02-2012 12:06:52 
ILCONTEAZZURRO
Iscritto: 30-05-2011 09:26:15
CIAO... UNA DOMANDA... C'E' LA POSSIBILITA DI FARE IL TIRAMISU SENZA USARE IL TUORLO D'UOVO?? GRAZIE.. LA MIA BIMBA E' ALLERGICA.. CIAO
IP già iscritto
 Oggetto :Re:TIRAMISU SENZA UOVA.. 27-02-2012 20:26:29 
TABY
Iscritto: 27-02-2012 19:13:42
Ciao, anche io ho lo stesso problema con mia figlia. Al posto delle uova utilizzo il latte di soia o di riso (allergica pure al latte), quindi per fare la crema puoi ovviare in questo modo...il problema savoioardi...è un grattacapo non da poco...si potrebbe fare con i biscotti secchi senza latte e uova ma inevitabilmente il risultato sarà diverso. Se qualcuno può darci idee nuove saremo ben lieti di condividerle. Spero di esserti stata d'aiuto, almeno un pò. Auguri, ciao ciao
IP già iscritto
^_^
 Oggetto :Re:TIRAMISU SENZA UOVA.. 07-03-2012 00:32:45 
saragalvagno
Iscritto: 06-03-2012 23:12:11
si io lo faccio da sempre senza uova!adesso ti spiego come lo faccio.inzuppo i savoiardi nel caffè latte(metà latte metà caffè)li dispongo e poi li ricopro con la crema fatta di mascarpone nutella e panna(montando tutte tre cose insieme vel.4 sec.40)poi faccio un altro strato e ricopro sempre con la crema e spolverizzo con cacao amaro!!!!!!!!!!!!!spero che la mia ricetta vi sia utile!!!!!!!!!!!!;) ;) ;) ;) ;)vi assicuro che il gusto vi piacerà
IP già iscritto
Ultima modifica: 07-03-2012 00:35:44 Da saragalvagno Per il motivo
 Oggetto :Re:Re:TIRAMISU SENZA UOVA.. 07-03-2012 00:33:33 
saragalvagno
Iscritto: 06-03-2012 23:12:11
saragalvagno Ha scritto il 07-03-2012 00:32:45:
Code:
si io lo faccio da sempre senza uova!adesso ti spiego come lo faccio.inzuppo i savoiardi nel caffè latte(metà latte metà caffè)li dispongo e poi li ricopro con la crema fatta di mascarpone nutella e panna(montando tutte tre cose insieme vel.4 sec.40)poi faccio un altro strato e ricopro sempre con la crema e spolverizzo con cacao amaro!!!!!!!!!!!!!spero che la mia ricetta vi sia utile!!!!!!!!!!!!;) ;) ;) ;) ;)
IP già iscritto
Pagina # 

Consigli

Mi piace...

Consigli utili