Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: prime pappe x bimbo

prime pappe x bimbo 7 Anni 1 Mese ago #66

• cigodance
  • Fresh Boarder
ciao a tutte!! mi han regalato il bimby due settimane fa, ora ho il tempo per imparare a usarlo, mi piacerebbe imparare soprattutto a fare le pappe alla mia bimba che nasce a gennaio.
ho sentito parlare del ricettario per i bimbi "PAPPE E FAVOLE" e volevo sapere se qualcuna ce l'ha, come ha fatto ad averlo,e se ha trovato qualche spunto interessante per fare le pappe al proprio bimbo, e se qualcuna ha qualche ricettina veloce e provata sulla propria pelle in merito da consigliarmi... grazie mille. Elena
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:prime pappe x bimbo 7 Anni 1 Mese ago #67

• federica
  • Fresh Boarder
ciao a tutte,sn nuova...volevo chiedervi se qualcuna di voi ha qualche ricetta per fare il pane a pasta acida cn il Bimby..quello cn il lievito madre...grazieee

Re:prime pappe x bimbo 7 Anni 1 Mese ago #69

• cigodance
  • Fresh Boarder
ti conviene scriverlo come nuovo argomento altrimenti non ti rispondono perchè devono entrare nella mia domanda per poter leggere la tua. ;-) ciao Elena

Re:prime pappe x bimbo 7 Anni 1 Mese ago #70

• trilly
  • Fresh Boarder
ciao elena io ho comprato il bimby proprio qnd è nato mio figlio appositamente per le pappe vengono spettacolari, meglio degli omogenizzati in più sai cosa ci hai messo dentro!!!!!!!!!!!
io facevo tutto nel boccale. Carota, cipolla, sedano, carne(bianca o rossa a seconda delle volte)
un pò di sale ovviamente acqua e cuocevo il tutto per circa 45/50 min. poi frullavo ed omogenizzavo con il tasto turbo davvero semplice veloce e non sporchi in giro
Auguroni !!!!!!!!!!!!!!!! ciao:-D

Re:prime pappe x bimbo 7 Anni 3 Settimane ago #77

• amalia
  • Fresh Boarder
Ciao Elena, mi chiam amalia anch'io ho compr il bimby proprio x mia figlia, e quando mi mi han dett ke potev aver un regalo ha scelto proprio il libro PAPPE E FAVOLE ke dire ottimo. la prima cosa ke le ho preparato è stato l'omogeneizzato di frutta: la mela. ti do la ricetta. taglia a tocchett una mela naturalm senz buccia mett nel boccale cn 50 gr di acqua x 4 min 100° vel. 1 poi omogenizza 1 min da 1 a 10. Provala vedrai ke la mela che di solito si fa nera cn questo procedim rimarrà gialla x un intero giorno. se ti servon altre ricett fammi sapere................ avrai un bel da fare tt i gg quando cominc a preparar il brodo vegetal ma col bimby sarà piu pratico e soppratt veloce

Re:prime pappe x bimbo 7 Anni 1 Settimana ago #95

• cigodance
  • Fresh Boarder
grazie Trilly e Amalia, ieri è venuta la mia responsabile di zona a fare una dimostrazione a casa mia e sto imparando pian piano.. tutti i gg finchè non nasce la mia piccolina provo a fare qualcosa di diverso , così mi specializzo e se scopro qualche ricettina personale ve la giro >;)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.264 secondi

Facebook Like

Ultimi commenti

Ultime Ricette Bimby