Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: problema con bimby tm31, help me!!

problema con bimby tm31, help me!! 6 Anni 11 Mesi ago #105

Ciao a tutte!
io ho appena acquistato il bimby, ed ho un problema, prima di acquistarlo,
ho visto le sue funzioni a casa di una mia amica, bellissimo...ne sono rimasta stupefatta :-D alla mia domanda, ma quando ad esempio prepari il sugo dentro al bimby, poi cosa fai?aggiungi l'acqua direttamente dentro al sugo, e poi cali la pasta? risposta: Sì,sì..dopo l'acqua si asciuga ed il sughetto e la pasta vengono benissimo!!
io c'ho provato, ma il risultato è stato pessimo,:( è uscita la pasta ke galleggiava nel sugo con l'acqua, ho dovuto buttare tutto, e preciso che per paura, ho messo meno acqua di quella indicata!!!chi mi spiega perchè??
grazie a tutte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema con bimby tm31, help me!! 6 Anni 11 Mesi ago #106

• fufu78
  • Fresh Boarder
ciao io la pasta posso dirti che la faccio tutti i giorni e viene buonissima prova a fare in questo modo. Fai il sugo come ti dice il libro base e poi ad esempio siete 4 persone metti 320 gr di acqua e porti in ebollizione poi una volta che ha bollito l'acqua cali 320 gr di pasta a tuo piacimento e cuoci per 14 min a velocita' soft se verso gli ultimi 2 min di cottura se ti accorgi che c'e' molta acqua allora aziona il varoma spero di esserti stata di aiuto e soprattutto chiara.

Re:problema con bimby tm31, help me!! 6 Anni 11 Mesi ago #107

Sì grazie:-D !mi pare di aver capito ke se voglio fare 320g d pasta, devo mettere 320gr di acqua..se voglio fare 500gr di pasta, devo mettere 500gr di acqua, giusto?stessa quantità di pasta e acqua!!!grazie per l'aiuto!!ti farò sapere comè andata!!
Tempo creazione pagina: 0.293 secondi

Facebook Like

Ultimi commenti

Ultime Ricette Bimby