Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: bimby.........

bimby......... 5 Anni 11 Mesi ago #194

• sionn58
  • Fresh Boarder
>:(salve atutti,ho acquistato ,dopo una dimostrazione il bimby,con tanta incertezza ma con la sicurezza che la """dimostratrice""mi avrebbe seguito ad ogni mia incertezza ma e' sparita,mi ha risposto con un misero messaggio,le sue convinzioni sono sparite con lei!!!!ora il bimby e' in bella mostra in cucina come soprammobile !!ho provato la ricetta di una focaccia ,e' finita in pattummiera,la crema bimby idem anzi no,nello scarico del lavandino!!spero che non mi scappi proprio la fantasia e mi metta ad usarlo ,anche xche con quello che costa mi dispiacerebbe proprio!!! sionn58
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:bimby......... 5 Anni 10 Mesi ago #207

• fabi
  • Fresh Boarder
Ciaooo di dove sei??? io sono una dimostratrice del Bimby e quando sento queste cose mi vengono i brividi..non devono assolutamente succedere queste cose perchè il Bimby è un piacere usarlo ma quando succedono queste cose ti passano tutte le fantasie ovviamente..io sono di Frosinone e provincia e se hai bisogno non esitare a contattarmi!!!fabiX-D

Re:bimby......... 5 Anni 10 Mesi ago #209

• sionn58
  • Fresh Boarder
grazieeeeeeeeeeee,ti ringrazio di cuore.. purtroppo siamo molto lontano ,sono di un paese a 10km da Milano!!!! ti ringrazio della tua disponibilita',avrei voluto trovare una persona come te al posto della ex dimostratrice!!!invidio le persone a cui hai venduto il bimby,sei fantastica la tua disponibilita e' da ammirare.grazie ancora irene:)

Re:bimby......... 4 Anni 5 Mesi ago #237

• anna2013
  • Fresh Boarder
Ciao Sionn, spero di aver trovato consigli utili per l'utilizzo del bimby , sarebbe un peccato e spreco di soldi,tempo e qualità non utilizzarlo.
Tempo creazione pagina: 0.566 secondi

Facebook Like

Ultimi commenti

Ultime Ricette Bimby