Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: TIRAMISU SENZA UOVA

TIRAMISU SENZA UOVA 5 Anni 10 Mesi ago #206

CIAO... UNA DOMANDA... C'E' LA POSSIBILITA DI FARE IL TIRAMISU SENZA USARE IL TUORLO D'UOVO?? GRAZIE.. LA MIA BIMBA E' ALLERGICA.. CIAO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:TIRAMISU SENZA UOVA 5 Anni 9 Mesi ago #212

• TABY
  • Fresh Boarder
Ciao, anche io ho lo stesso problema con mia figlia. Al posto delle uova utilizzo il latte di soia o di riso (allergica pure al latte), quindi per fare la crema puoi ovviare in questo modo...il problema savoioardi...è un grattacapo non da poco...si potrebbe fare con i biscotti secchi senza latte e uova ma inevitabilmente il risultato sarà diverso. Se qualcuno può darci idee nuove saremo ben lieti di condividerle. Spero di esserti stata d'aiuto, almeno un pò. Auguri, ciao ciao

Re:TIRAMISU SENZA UOVA 5 Anni 9 Mesi ago #214

si io lo faccio da sempre senza uova!adesso ti spiego come lo faccio.inzuppo i savoiardi nel caffè latte(metà latte metà caffè)li dispongo e poi li ricopro con la crema fatta di mascarpone nutella e panna(montando tutte tre cose insieme vel.4 sec.40)poi faccio un altro strato e ricopro sempre con la crema e spolverizzo con cacao amaro!!!!!!!!!!!!!spero che la mia ricetta vi sia utile!!!!!!!!!!!!;) ;) ;) ;) ;)vi assicuro che il gusto vi piacerà
Ultima modifica: 5 Anni 9 Mesi ago da saragalvagno.

Re:Re:TIRAMISU SENZA UOVA 5 Anni 9 Mesi ago #215

si io lo faccio da sempre senza uova!adesso ti spiego come lo faccio.inzuppo i savoiardi nel caffè latte(metà latte metà caffè)li dispongo e poi li ricopro con la crema fatta di mascarpone nutella e panna(montando tutte tre cose insieme vel.4 sec.40)poi faccio un altro strato e ricopro sempre con la crema e spolverizzo con cacao amaro!!!!!!!!!!!!!spero che la mia ricetta vi sia utile!!!!!!!!!!!!;) ;) ;) ;) ;)
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi

Facebook Like

Ultimi commenti

Ultime Ricette Bimby