Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: torta al limone libro base

torta al limone libro base 6 Anni 10 Mesi ago #116

• Dana
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti, ho provato a fare questa torta questo pomeriggio risultato un disastroX-D ... qualcuno mi può aiutare ?
sugli ingredienti della crema c'è scritto di mettere il succo di 2 limoni (110g) più la scorza. Che vuol dire ?? Io ho messo 110 di succo più la scorze ed è venuto un disastro...>:(
poi la pasta mi è risultata sopra come il biscotto dentro la crema e rimasta appunto cremosa è normale?? a che ripiano del forno dovevo metterla e la pasta come doveva essere tirata sottile o no?? che ho sbagliato è sicuro, ma cosa???
grazie in anticipo!!<g>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:torta al limone libro base 6 Anni 9 Mesi ago #130

• anna61
  • Fresh Boarder
ciao sono anna oggi ho fatto anch'io la tprta è venuta buonissima devi tritare prima la scrza poi aggiungi il succo dei limoni,pesali prima di premerli,poi procedi come dice la ricettadopodichè metti l'impasto sulla carta forno e con le mani la stendi piano piano poi la metti nella teglia con tuua la carta metti la crema fredda, stendi l'altra parte di pasta su un'altro foglio di carta forno e piano pianocapovolgi sulla crema, non ti preoccupare se la pasta è un pò molle,inforna e bun appettito!!!!!!!!!! p.s. iol'ho messa sil secondo ripiano del forno
Ultima modifica: 6 Anni 9 Mesi ago da anna61.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.207 secondi

Facebook Like

Ultimi commenti

Ultime Ricette Bimby