Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PASTA E FAGIOLI

PASTA E FAGIOLI 6 Anni 10 Mesi ago #120

• terry
  • Fresh Boarder
CORTESEMENTE QUALCUNO PUO AIUTARMI A CAPIRE PERCHE' LA PASTA E FAGIOLI MI VIENE LA CREMA DI FAGIOLI:( HO DOVUTO BUTTARE 2 VOLTE 2 BARATTOLI DI FAGIOLI HO SEGUITO PARI PASSO LA RICETTA SUL LIBRO MA VIENE SEMPRE LA CREMA:

LA RICETTA E' LA SEGUENTE 2 SCATOLE DI FAGIOLI BORLOTTI,50 G DI OLIO,AGLIO,PANCETTA,100 G DI PASSATA DI POMODORO,1 LITRO DI ACQUA,1 DADO,SALE E PEPE.

NEL BOCCALE TRITARE L'AGLIO E LA PANCETTA 5 SEC VEL 7,UNIRE L'OLIO E SOFFRIGGERE 3 MINUTI 100° VEL 1, AGGIUNGERE META DEI FAGIOLI E LA PASSATA FRULLARE 5 SEC VEL 5,VERSARE L'ACQUA E IL DADO CUOCERE 15 MINUTI 100° VEL 1, AGGIUNGERE LA PASTA CUOCERE A 100° ANTIORARIO VEL SOFT.

QUESTA E LA RICETTA DEL LIBRO MA MI E VENUTA X 2 VOLTE LA CREMA DI FAGIOLI:( SE QUALCUNO PUO DIRMI DOVE SBAGLIO RINGRAZIO.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PASTA E FAGIOLI 6 Anni 10 Mesi ago #122

• amalia
  • Fresh Boarder
ciao terry, io ho fatto molte volte pasta e fagioli e cm te nn veniva bene. allora l'unica soluz eè cuocere solo i fagioli e la pasta la cucino a parte...... questo è quello ke faccio io e il consiglio ke posso darti:(

Re:PASTA E FAGIOLI 6 Anni 9 Mesi ago #128

• dialma
  • Fresh Boarder
io l'ho fatta la scorsa settimana ed è venuta benissimo ma ho messo meno acqua come viene suggerito nel libro ed era buonissima

Re:PASTA E FAGIOLI 6 Anni 9 Mesi ago #129

• amalia
  • Fresh Boarder
Devo provare a seguire il tuo consiglio. Ti faccio sapere grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tempo creazione pagina: 0.280 secondi

Facebook Like

Ultimi commenti

Ultime Ricette Bimby