In questa sezione sono presenti ricette per il bimby gratis per preparare in modo semplice e veloce i tuoi primi, secondi e tanti altri piatti .....

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Lo staff di bimbyricette.com ricerca collaboratrici appassionate del bimby capaci di converitire ricette di cucina per il bimby. Ogni forma di proposta di collaborazione sarà attentamente presa in considerazione.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Per un uso preciso della bilancia del bimby, il boccale deve essere posizionato perfettamente nella sua sede e assicurarsi che la manopola della velocità sia sullo 0. Per pesare premere il tasto bilancia. La portata massima è di 2,5 KG. Per verificarne il corretto funzinamento si può utilizzare il misurino trasparente con il boccale chiuso che dovrebbe pesare 25gr. Quando si pesano piccole quantità si consiglia di inserirle lentamente per dare il tempo ai sensori di attivarsi.

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Molto spesso nelle ricette si fa riferimento al "misurino" per indicare la quantità degli ingredienti. Di seguito è presente una conversione in grammi di un misurino:

  • zucchero = 100 grammi
  • riso = 80 grammi
  • olio = 90 grammi
  • farina = 55 grammi
  • fecola = 80 grammi
  • parmigiano = 50 grammi
  • acqua, latte = 100 grammi = 1 decilitro
  • pangrattato = 40 grammi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Accedendo e/o utilizzando bimbyricette.com, l'utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo di seguito indicate. Nel caso in cui non si accettino le condizioni di utilizzo di seguito riportate, si invita a non utilizzare questo sito. Questo non è il sito ufficiale del Bimby. Qualsiasi diritto di proprietà intellettuale (marchio, brevetto, design, diritto d’autore) menzionato o utilizzato in questo blog è di esclusiva titolarità dei legittimi proprietari. Il sito www.bimbyricette.com non è ne approvato né associato ad alcuno dei titolari di tali diritti.

Bimbyricette.com è un sito contenente informazioni relative al settore delle ricette per bimby. Le nozioni presenti all'interno di questo sito sono il risultato della consultazione e dello studio di diverse fonti informative sull'argomento, online ed offline.

Bimbyricette.com non si assume alcuna responsabilità riguardo alla correttezza, all'integrità ed all'attualità delle informazioni contenute all'interno del sito, il cui utilizzo è ad esclusivo rischio dell'utente. Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici.

Bimbyricette.com si declina dalla responsabilità di errori all'interno delle ricette e NON si assume alcuna responsabilità circa danni di alcun genere causati a se stessi o a terzi.

La consultazione delle informazioni contenute all'interno di bimbyricette.com non va in alcun modo intesa come alternativa o sostitutiva alla consultazione di professionisti o esperti del settore.

Bimbyricette.com si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualunque momento, modifiche e/o aggiornamenti ai contenuti del sito o alle condizioni di utilizzo.

Note aggiuntive:
Bimbyricette.com non si assume nessuna responsabilità per i contenuti dei messaggi inseriti in chat da parte degli utenti. Bimbyricette.com cercherà quanto possibile di limitare messaggi offensivi e di carattere sessuale grazie ad dei moderatori umani e virtuali.

Facebook Like

Ultimi commenti

Ultime Ricette Bimby