Ricette bimby

Ricette bimby dolci gelati primi ...

  • Ricette bimby per primi secondi contorni
  • dessert cocktail frutta pesce carne bimbi
  • Ricettario per bimby.
Home Ricette Antipasti Caramelle al wurstel bimby

Caramelle al wurstel bimby

Ingredienti:

Una dose di pasta sfoglia, 1 confezione di wurstel piccoli (vanno bene anche quelli normali tagliati in 3 parti), 1 tuorlo.

Preparazione:

Prerarare la pasta sfoglia come da ricettario base (io eseguo le pieghe per 9 volte), cospargere bene di farina il piano e tirare la pasta non sottilissima. Formare dei quadrati di 6-7 cm, avvolgere un wurstel come se fosse una caramella. Posare le caramelle sulla placca del forno ricoperta dalla carta, spennellare sopra il tuorlo sbattuto con un goccio d'acqua e a forno caldo (180° ventilato) cuocere per 20-25 minuti. Servire tiepidi. Si possono cucinare e congelare, intiepiditi al forno sono ancora buonissimi.

 

Aggiungi commento

Se volete lasciare un commento su questa ricetta per il bimby non esitate a compilare il form. Tutti i commenti inseriti prima di essere pubblicati dovranno essere approvati dallo staff di bimbyricette.com.

Consigli

Mi piace...


Ricerca ricette

Richieste dal forum

Ultimi commenti inseriti