Sella di coniglio alle noci con crema di melanzane bimby

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per 6 persone:
30 gherigli di noce, 700 gr di coniglio disossato a tocchetti, 50 gr di olio di oliva e.v., 1 mazzolino di prezzemolo, 3 spicchi di aglio, 100 gr di brodo vegetale, 200 gr di vino bianco secco, pepe e sale q.b.
Per la crema di melanzane: a metà e cotto a varoma, 1 grossa melanzana soda tagliata, 1 pomodoro, 30 gr di olio di oliva e.v., 1 mazzolino di menta, pepe e sale q.b.

Tritare nel boccale il prezzemolo e uno spicchio di aglio per 1 minuto a vel 5-7 e mettere da parte. Versare nel boccale due spicchi di aglio, l’olio, sale e pepe,  i tocchetti di coniglio, rosolare per 3 minuti temperatura Varoma velocità 1. Aggiungere il vino bianco, le noci tritate, sfumare per 2 minuti a temperatura Varoma velocità 1, aggiungere il brodo e cuocere per 10 minuti a 100° velocità 1. Unire il trito tenuto da parte e continuare la cottura per circa 30 minuti a 100° velocità 1. Servire accompagnato da crema di melanzane.
CREMA DI MELANZANE: Inserire nel boccale la melanzana con un pomodoro privato dei semi, un mazzolino di menta, 30 gr di olio e.v. di oliva, della buccia e aggiustare di sale, frullare 1 minuto velocità 7-8.

 

Aggiungi commento

Facebook Like

Ultimi commenti

Ultime Ricette Bimby