Ricette bimby

Ricette bimby dolci gelati primi ...

Home Ricette Torte Torta all'ananas bimby

Torta all'ananas bimby

Votazione Utente:5\23 ScarsoOttimo 

Ingredienti:

Una scatola di ananas sciroppato da 500 grammi, 50 grammi di zucchero di canna, 200 grammi di zucchero, 5 uova, 70 grammi di burro, 200 grammi di farina, una bustina di lievito, 1\2 misurino di succo d'ananas, scorza di 1\2 limone, un pizzico di sale.

Preparazione:

Mettete il burro in una tortiera di 24 cm di diametro e fatelo sciogliere nel forno tiepido. Disponete sul burro sciolto lo zucchero di canna, distribuendolo in modo uniforme e adagiate su di esso le fette di ananas. Inserite nel boccale zucchero e scorza: 20 secondi velocità 8. Unite farina, uova, succo d'ananas e sale: 40 secondi velocità 4. Aggiungete il lievito: 10 secondi velocità 5. Versate il composto nella teglia sopra le fette d'ananas. Mettete in forno già caldo a 180° per 10 minuti e a 200° per 30 minuti. Capovolgete la torta su un piatto da portata quando è ancora calda. Servitela ben fredda guarnita con ciliegie candite.

 

Aggiungi commento

Se volete lasciare un commento su questa ricetta per il bimby non esitate a compilare il form. Tutti i commenti inseriti prima di essere pubblicati dovranno essere approvati dallo staff di bimbyricette.com.

Link sponsorizzati

Tag

bimby crema


Ricerca ricette

Ultimi commenti inseriti

Richieste dal forum