Menu

Bimby

Il bimby vorwerk al mondo è l’unico robot da cucina che in un solo boccale manteca,  macina, emulsiona, polverizza, trita, monta,  grattugia, impasta e soprattutto cuoce. Può anche cucinare a vapore, grazie al Varoma.

Il bimby è il partner ideale per le esigenze di tutti grazie alla sua cucina facile, veloce, semplice ed economica permette di far conciliare l’innovazione tecnologica con la tradizione della buona cucina.

Una breve storia

Nel 1978 il modello 2200 fu il primo modello commercializzato in Italia: chi ha deciso di cominciare la vendita diretta sono

state le prime persone abbagliate dal nuovo robot da cucina. Successivamente e precisamente nel 1981 entra in commercio il nuovo modello 3300 , che rimarrà in commercio fino all’uscita del TM21 nel 1995. La versione ancora in commercio è il BIMBY TM31 nato in casa Vorwerk nel 2004.
Oltre alla tecnologia l’originalità del è anche commerciale: per acquistare il bimby non occorre andare in negozio, ma sono presenti delle “presentatrici” che tramite la vendita diretta permettono l’acquisto del bimby ottenendo in cambio delle commissioni. Sono addestrate per eseguire, a domicilio, dimostrazioni dettagliate, in cui vengono preparat interi menù . Si aggira intorno agli 800 euro il valore economico di questo robot da cucina.{jcomments on}

Il bimby TM31 dal design unico, tecnologia capace di garantire performance a livelli massimi e una grande funzionalità: ogni parte del Bimby TM31 è stato pensato e realizzato per offrirvi il meglio possibile.

Il bimby TM31 ha una garanzia di due anni completa grazie agli elevati standard di qualità e alla sicurezza che offrei.
Ha un motore che non esige manutenzione, un sistema di controllo per il surriscaldamento, la bilancia incorporata, l’involucro è costituito da un materiale plastico di alta qualità, assirbimento massimo di 1.500W con cavo di alimentazione estraibile di lunghezza 1 metro le misure e il peso sono:
Altezza 30 cm (Varoma escluso).
Larghezza 28,5 cm.
Profondità 28,5 cm.
Peso 6,3 Kg.
Per averlo occorre richiedere una dimostrazione a casa durante la quale viene preparato un menu completo.