Ingrediente: Spicchio d'aglio

Lasagne ai broccoli Bimby
Ricette Primi Bimby

Lasagne ai broccoli

Lasagne ai broccoli da preparare con il Bimby, risulta essere una variante un po’ più leggera delle classiche lasagne al forno. Ha un sapore delicato

Leggi tutto »
Baccala la pomodoro e olive
Ricette Secondi Bimby

Baccalà al pomodoro e olive

Con l’arrivo dell’inverno uno dei piatti che in assoluto regna sulle nostre tavole è il baccalà che, sicuramente può essere preparato in tantissimi modi ma, a volte la sua consistenza rende la preparazione difficile. Grazie al bimby e a questa semplice ricetta, questo nutritivo pesce diventerà facile da cucinare e sicuramente gustoso…. Tanto che alla fine la scarpetta finale per gustare il sughetto preparato, diventerà d’obbligo.

Leggi tutto »
Fusilli bucatini al tonno e pomodoro
Ricette Primi Bimby

Fusilli bucati al tonno e pomodoro

La pasta al tonno è un piatto facile e veloce da preparare. Con pochi ingredienti si prepara un primo buono e ricco di proteine.
Il piatto ideale da preparare all’ultimo momento, quando torni tardi , quando hai ospiti all’improvviso o semplicemente perché l’abbinamento pasta con tonno è veramente fantastica. Farai bella figura con la semplicità degli ingredienti genuini.

Leggi tutto »
Bimby TM31 TM6
Ricette Primi Bimby

Sugo con tonno e olive nere

Nella nostra bella e nutriente dieta mediterranea la pasta è sempre al top delle nostre ricette ma, molte volte, vogliamo preparala in maniera veloce e diversa dal solito. Grazie al bimby e con dei semplici ingredienti possiamo realizzare un sughetto molto saporito e veloce. Di solito nelle nostre dispense il tonno non manca mai e con l’aggiunta di olive nere il tutto sarà semplicemente fantastico.

Leggi tutto »
Bimby TM31 TM6
Ricette Primi Bimby

Pennette con melanzane

Le melanzane hanno un retrogusto un pò amarognolo che non sempre ci fa realizzare delle ricette gustose…… ma questo deve rimanere solo un ricordo perchè grazie al nostro amato bimby possiamo preparare un buon piatto di pasta dal gusto molto originale perchè l’abbinamento penne e melanzane lascerà tutti a bocca aperta.

Leggi tutto »