Ingrediente: spinaci

Bimby TM31 TM6
Ricette Primi Bimby

Frittelle di spinaci

Le frittelle di spinaci sono amate dai nostri piccoli e sono un modo originale per far mangiare le verdure a chi le gradisce poco. Grazie al bimby possiamo realizzare questa ricetta in maniera molto veloce ma, nello stesso tempo molto nutriente perchè utilizzando gli spinaci possiamo prepararle quando vogliamo per poi mangiarle anche fredde in qualsiasi momento della nostra giornata.

Leggi tutto »
Spinaci al vapore con formaggio fuso bimby
Ricette Contorni Bimby

Spinaci al vapore con il formaggio fuso

Gli spinaci sono saporati in qualsiasi modo vengano cucinati ma, tra la pulizia degli stessi e la cottura, molte volte la nostra vita sfrenetica ci fa rinunciare alla preparazione di queste verdure molto nutruenti. Grazie al Bimby oggi vi proponiamo la ricetta degli spinaci cotti a vapore che, con l’aggiunta del formaggio sono veramente squisiti.

Leggi tutto »
VELLUTATA DI SPINACI
Ricette Antipasti Bimby

Vellutata di spinaci bimby

Gli spinaci sono una delle poche verdure che sono gradite sia da grandi che da piccini.
Con il bimby oggi vi proponiamo una ricetta veramente molto semplice e veloce che può accompagnare un buon secondo o anche un piacevole antipasto accompagnato da crostini.

Leggi tutto »
Bimby TM31 TM6
Ricette Primi Bimby

Risotto con spinaci bimby

Con questa ricetta preparerai il tuo risotto con spinaci Bimby in totale facilità e senza sporcare pentole e contenitori vari. Il risotto è uno dei piatti più amati dagli italiani. La sua forza è la neutralità dell’ingrediente principale che può essere insaporito con qualsiasi cosa. Qui ti troverai una semplice ma gustosa ricetta per preparare il tuo risotto agli spinaci Bimby.
Esistono tante varianti del piatto, ma converrai che i sapori più buoni sono sempre i più semplici… Questa variante, oltre ad essere salutare, è buonissima. Sano e nutriente, qui sotto ci sarà tutto ciò che c’è da sapere sulla ricetta gourmet di Braccio di Ferro!
Ingredienti

La ricetta che ti propongo è per 2 persone, ma ovviamente puoi modificare le quantità in base ai tuoi bisogni:

Leggi tutto »