
Caramelle al wurstel bimby
Il wurstel è un alimento che sicuramente piace molto ai nostri bambini ma, non sempre riusciamo a trovare il modo per poter accontentare tutti su come servirli..... ecco quà che entra il gioco il nostro amato bimby che in maniera veramente semplice ci farà realizzare delle caramelle salate che saranno una delizia per occhi e e palato.
Portata Ricette Antipasti Bimby
Ingredienti
- 1 dose pasta sfoglia
- 1 confezione wurstel piccoli (vanno bene anche quelli normali tagliati in 3 parti)
- 1 turlo
Istruzioni
- Preparare la pasta sfoglia come da ricettario base (io eseguo le pieghe per 9 volte), cospargere bene di farina il piano e tirare la pasta non sottilissima.
- Formare dei quadrati di 6-7 cm, avvolgere un wurstel come se fosse una caramella.
- Posare le caramelle sulla placca del forno ricoperta dalla carta, spennellare sopra il tuorlo sbattuto con un goccio d'acqua e a forno caldo (180° ventilato) cuocere per 20-25 minuti.
Note
Servire tiepidi. Si possono cucinare e congelare, intiepiditi al forno sono ancora buonissimi.
8 commenti su “Caramelle al wurstel bimby”
Fatti sono un aperitivo veloce e buonissimo
salve a tutti,ho appena preso il bimby….non so’ usare il varoma,mi date un aiuto……GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
ciao a tutti potete consigliarmi una torta rustica da fare coi i wurstel??grazieeee
:-* buonissimi
😆 spettacolari 😛 😛
:-* mamma mia che bontà!!!
😀 buonissimi,e poi facilissimi da fare!!!! 😉
una goduria..non vedo l’ora di farli….