Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
recipe

Crostini di pane alla fiorentina bimby

Crostini di pane alla fiorentina

Crostini di pane alla fiorentina bimby

I crostini sono sempre un ottimo antipasto da preparare anche un pò prima per poi servirli all'ultimo momento! La ricetta bimby che vi proponiamo è sfiziosa grazie all'aggiunta del brandy che rende il tutto veramente originale.
Portata Ricette Antipasti Bimby
Porzioni 6 persone

Istruzioni
 

  • Tritare lo scalognoper 3 secondi a velocità 7. Aggiugere sale e pepe, salvia, olio, insaporire per 3 minuti a 100° velocità 1.
  • Prendere i fegatini di pollo lavati e unirli al soffritto, cuocete per 8 minuti temperatura Varoma Antiorario velocità Soft.
  • Sfumate con il Brandy e continuare la cottura per 3 minuti a 100° Antiorario velocità Soft. Unire ai fegatini i capperi dissalati, le acciughe lavate e aggiustare di pepe e sale, frullare per 1 minuto a velocità 3 e per 1 minuto a velocità 4.
  • Il composto deve risultare omogeneo. Servire con i crostini di pane tostato.

Ricette realizzate esclusivamente dal nostro portale Bimby Ricette

0 commenti su “Crostini di pane alla fiorentina bimby”

  1. ciao, ho appena letto la ricetta Crostini di pane alla Fiorentina, voglio provarla,li ho sempre mangiati a Firenze, perchè mia mamma è nata lì, se mi riescano , le farò una sorpresa dato che il 12 febbraio è il suo compleanno (102 anni) sarà contentissima , spero di poterti dire il risultato, grazie buona notte

Rispondi

Insalata di riso integrale con asparagi feta e mandorle Bimby
Ricette Primi Bimby

Instalata riso integrale con asparagi feta e mandorle Bimby

Gli asparagi sono un concentrato di proprietà benefiche dal sapore caratteristico e deciso. Ricchi di fibre, vitamine, acido folico e sali minerali, sono in grado

Leggi tutto »