Nutella bimby

Stampa Ricetta Bimby
Nutella bimby
Porzioni
Ingredienti
Porzioni
Ingredienti
Istruzioni
  1. Polverizzare nel boccale lo zucchero e le nocciole per 30 secondi velocità turbo.
  2. Unire il cioccolato e portare per altri 20 secondi a velocità turbo.
  3. Aggiungere il latte ed il burro 5 minuti 50° velocità 4.
  4. Travasare subito in un vasetto, lasciare raffreddare e chiudere ermeticamente per poi conservarlo in frigo.
Condividi questa Ricetta

127 commenti su “Nutella bimby”

  1. Purtroppo in famiglia ho problemi di allergia alle nocciole e frutta secca in genere. Conoscete una ricetta simile che abbia più o meno, lo stesso risultato della nutella, senza nocciole ???
    Sono speranzosa !!!!! Grazie.

  2. ma che cos’è il cioccolato e latte nocciolato???? ce una persona tanto cortese da dircelo??????????????? se l avete fatta ed è buonissima davvero potreste dircelo!!???????

  3. 1oo grammi di cioccolato bianco a latte nocciolato… giusto????
    forse c’è stato un errore nella digitatura…….
    non è cioccolato e latte nocciolato!

  4. ke buona è la più buona mai provata in tutto il mondo….. 😛 😛 😛 😛 😛 😆 😆 😆 😀 😀 😀 🙄 🙄 🙄 🙂 😉 NON ME LA DIMENTICHERò MAI……. 😉 8) 8) 8) PROVATELLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! 😳 😥 8) 😉 😀 VORREI TANTO L’ALTRA LA RIFACCIO…. 😥 😥 😥 😀 😀

  5. Ma la cioccolata al latte deve essere quella con le nocciole, oppure esiste il latte nocciolato??? :sigh: HELP ME PLEASE…

  6. vuoi mettere la genuinità???? consiglio poi di usarla per fare le crostare, a differenza di quella tradizionale in forno non si SOLIDIFICA!!!! provare per credere……..

  7. Ottima l unica cosa l avrei preferita un po piu consistente come potrei fare? Ringrazio anticipatamente chi mi da consiglio 😛

  8. Buon giorno vorrei fare la crema gianduia x regalare a natale…. Quanto tempo prima posso prepararla?
    Lavoro parecchio nel periodo natalizio sarebbe ideale 10/15 giorno prima ….. Dura???

  9. io l’ho fatta parecchie volte e la consistenza era perfetta!!! forse se viene troppo morbida basta un pochino di latte in meno…

  10. da oggi sono in maternità anticipata e quindi tanto tempo… per il momento… adoro la nutella e questa ricetta mi sembra facilissima, ho il bimby e da domani proverò a farla, dico domani perchè oggi vado a comprare gli ingredienti… vi farò sapere!grazie

  11. ciaooo a tutti!, ho il bimby da quasi 3 anni ma non avevo mai provato a fare la nutella, l’altra sera ho provato a fare quella del libro base (crema gianduia), è buona ma a mio gusto si sente troppo il burro 😕 , quindi ero alla ricerca di una ricetta che non lo prevedesse, ora provo a fare questa… e dai vostri commenti penso sia veramente più buona! 😆 …grazieeeee

  12. Ho appena terminato la mia buonissima Crema di nocciola ….. si…… la chiamo crema di Nocciola perché per me è più buona della Nutella e quindi non la chiamo Nutella…… 8)

  13. è da poco che ho il bimby è sono felicissima di averlo le vostre ricette sono a dir poco eccezzionali ho fatto la nutella e grazie a voi ho fatto un grandissimo figurone non mi resta che dirvi complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. buonaaaaaaaaaa troppo buonaaaaaaa oggi l’ho rifatta nn ho scordato di omogenizzarla 😛 … quella dell’altra volta mi è durata 3 giorni… 😥 sapete dirmi perchè viene un po’ più liquidina rispetto alla vera nutella…. e dove si conserva??
    io da quando ho il bimby uso solo luiiiiii….

  15. Ho provato a fare la nutella con la prima ricetta, quella con il burro, ma è venuta un po’ liquida e poi volevo chiedere, quanto tempo si può conservare in frigo?

  16. PROVATA
    si si
    con l’olio d’oliva si può fare
    mettete 50 gr di olio d’oliva al posto dei 90 gr di olio
    di semi
    BUONISSIMAAAAA
    😉 😀 😆

  17. borgese daniela

    IO LA STO PER FARE POI VI RACCONTERO’ MA SICURAMENTE SARA’ GRADITA A TUTTA LA MIA FAMIGLIA!!!!!!!!!!

  18. E BUONISIIIIIMMAAAAAAAAA 😛 😛 😛 😛 😛 😛
    SE NON TENETE IL BIMBY 😥 COMPRATELO 😛
    QUESTA RICETTA E STREPITOSA !!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😆

  19. FILOMENA ODIERNO

    Salve chi mi sa dire a riguardo della ricetta della nutella cosa significa omogenizzare? Vi sarei grata se qualcuno mi puo’ rispondere grazie.

Rispondi