Pennette alla crema di peperoni bimby

Stampa Ricetta Bimby
Pennette alla crema di peperoni bimby
Porzioni
persone
Ingredienti
Porzioni
persone
Ingredienti
Istruzioni
  1. Pulite i peperoni e tagliateli a pezzetti grossolani.
  2. Mettete nel boccale 100 grammi di acqua, aggiungete i peperoni, peperoncino aglio e prezzemolo : velocità 1 per 10 minuti a 100°.
  3. Ancora dopo per 1 minuto velocità 10 per 30 secondi. Versate il risultato in una scodella. Mettere nel boccale l’olio , aggiungere lo speack a velocità 1 per 5 minuti Quando è pronto mettete nella scodella con i peperoni.
Per la pasta:
  1. Portare ad ebollizione il resto dell’ acqua velocità 1 per 8 minuti a 100°, aggiungete la pasta tempo cottura come da confezione più altri 2 minuti regolando di sale 100° antiorario velocità cucchiaio.
  2. Versare la pasta nella scodella con i peperoni unire Philadelphia amalgamare bene e servire con una spolverata di parmigiano.
Condividi questa Ricetta

0 commenti su “Pennette alla crema di peperoni bimby”

  1. Lauret,
    vuol dire che finito di cuocere i peperoni attendi un minuto, poi li devi frullare. velocità 10 per 30 secondi.
    Credo sia così.
    Ciao.

  2. Parrucchiere Calvani

    😛 mi piace tanto!la crema è ottima…niente le bucce di peperoni o la puzza dell’aglio!CONSIGLIO A TUTTI!!!!!

  3. Io non ho ancora provato a farlo con il bimby ma è una ricetta che già conoscevo e sinceramente è molto buona, al limite pesante, ma buona, molto buona!

  4. Voglio solo dire che ho fatto la ricetta e ho dovuto buttare via tutto…io adoro i peperoni ma questo piatto è immangiabile.Ora sorge spontanea una domanda:ma come diamine mangia certa gente?Mah

Rispondi