Altri risultati

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
recipe

Farfalle con piselli e polpettine di ricotta bimby

Bimby TM31 TM6

Farfalle con piselli e polpettine di ricotta bimby

Portata Ricette Primi Bimby
Porzioni 4 persone

Ingredienti
  

Per le polpettine

Per la pasta

Istruzioni
 

  • Preparare le polpettine, amalgamando tutti gli ingredienti, nel boccale velocità 3-4 per 20 secondi, togliere e preparare delle piccole polpettine, infarinarle e metterle nel varoma.
  • Nel boccale pulito, tritare la cipolla 5 secondi velocità 3, inserire la farfalla, unire l’olio, i piselli, lo zenzero, 100 grammi di acqua e il dado, cuocere 5 minuti 100° velocità 1.
  • Versare 600 grammi di acqua, aggiustare di sale 10 minuti 100° velocità 1. Versare le farfalle, posizionale il varoma e cuocere a varoma velocità 1 per il tempo indicato sulla confezione.
  • A cottura ultimata versare le farfalle e i piselli in una zuppiera, condire con una noce di burro, il parmigiano, il pomodoro spellato, pulito dai semi e tagliato a dadini, qualche filo di erba cipollina tagliato, aggiungere le polpettine e servire.

Ricette realizzate esclusivamente dal nostro portale Bimby Ricette

2 commenti su “Farfalle con piselli e polpettine di ricotta bimby”

Rispondi