Istruzioni
- Inscrisci nel boccale l'olio, un poco di prezzemolo, l'aglie e il peperoncino: 3 minuti a temperatura 100 velocità 4. Aggiungi i pelati, il sale e cuoci per 5 minuti a temperatura 100 evelocità 1. Unisci le cozze e termina la cottura per altri 8 minuti a temperatura 100 velocità 1 e alla fine aggiungi il prezzemolo rimasto. E' ottimo per condirci spaghetti o linguine.
Condividi questa Ricetta
quella del libro base è perfetta come ricetta!!!
se qualcuno mi scrive la ricetta del pure di patate …..grazie
per la ricetta “sugo con cozze e vongole si sono dimenticati di mettere le vongole. si parla solo di cozze e non specifica se vanno messe con il guscio…..
A ME IL PURE VIENE STREPITOSO, MORBIDO, SOFFICE. . . . . . . BASTA ATTENERSI ALLE DOSI E MAGARI AGGIUNGERE LATTE O BURRO A SECONDA DELLA DENSITA’ DESIDERATA
CMQ PER ALTRI CONSIGLI FAMMI SAPERE
e le vongole????l
A secondo della qualità delle patate devi allungare i tempi di cottura e mettere più latte! Riprova perchè il purè viene buonissimo!!
ottima 😉
laura ma che ricetta hai usato?
che ricetta ti serve?
cosa vuoi sapere?
dimmelo cercherò di aiutarti.
ciao daniela
chi mi aiuta ?? ho appena acquistato il bimby – ma la maionese non mi è riuscita per niente e ieri sera ho provato a fare il purè di patate e nemmeno quello… alla fine le patate erano ancora a pezzi !!!
ciao la ricetta sembra buona ,,ma nn ho capito se le cozze le mette con il guscio o senza….