Altri risultati

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
recipe

Polpettine di piselli al curry bimby

Bimby TM31 TM6

Polpettine di piselli al curry bimby

Portata Ricette Secondi Bimby

Ingredienti
  

Istruzioni
 

  • Nel boccale tritare i cipollotti 10 secondi velocità 5. Unire 20 grammi di olio, 150 grammi di piselli e il curry; brasare 10 minuti temperatura varoma velocità 1.
  • Lasciare raffreddare per 5 minuti e frullare 5 secondi velocità turbo, lasciare raffreddare completamente, unire nel boccale alla crema di piselli la carne macinata, il prosciutto, l’uovo, il grana, il prezzemolo,; amalgamare 10-15 secondi velocità 3.
  • Togliere il composto e con le mani leggermente unte di olio, formare delle piccolissime polpettine, inserirle nel cestello. Versare nel boccale acqua, vino e un pizzico di sale, inserire il cestello e cuocere 20-25 minuti temperatura varoma velocità 2. rno di piselli.
  • Togliere il cestello e mettere in un piatto da portata le polpettine. Nel boccale pulito soffriggere 20 grammi di olio, con 1 cipollotto 3 minuti 100° velocità 4, inserire la farfalla e versare i piselli rimasti, aggiustare di sale e pepe, una puntina di dado bimby e 100 grammi di acqua bollente: cuocere 10 minuti 100° velocità 1.
  • Servire le polpettine con conto

Ricette realizzate esclusivamente dal nostro portale Bimby Ricette

12 commenti su “Polpettine di piselli al curry bimby”

  1. il cestello è un’altro attrezzo del bimby….quindi le polpettine dovresti metterle nel cestello e poi ovviamente nel bimby….KMQ OTTIME…..

  2. buone… all’inizio ero perplessa sulla cottura delle polpettine, tutte ammassate nel cestello..ma il risultato è buono!! un piatto diverso!!

Rispondi