Altri risultati

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
recipe

Involtini di spada al verde bimby

Bimby TM31 TM6

Involtini di spada al verde bimby

Portata Ricette Secondi Bimby
Porzioni 4 persone

Ingredienti
  

Istruzioni
 

  • Preparare gli involtini di spada: mettere nel boccale il formaggio 30 secondi a velocità 10,aggiungere il pane 10 secondi a velocità 8,aggiungere un pò di prezzemolo, pepe nero ,un pizzico di sale ,l'aglio ,il latte e tritare 20 -30 secondi vel 8 ,deve risultare un impasto morbido altrimenti aggiungere latte.
  • Ricoprire con questo impasto le fette di spada, arrotolare gli involtini e fermare con uno stuzzicadenti.
  • Infarinare gli involtini e sistemarli nel vassoio del varoma che avrete unto di olio.
  • Riposizionare il boccale dopo averlo lavato. Mettere nel boccale 2 cucchiai di olio, mezza cipolla e tritare 5 secondi vel 7, raccogliere sul fondo la cipolla con la spatola, soffriggere 3 minuti 100° velocità 1, aggiungere il prezzemolo tritare 7 secondi velocità 7, aggiungere il vino e sfumare con il misurino inclinato 5 minuti 100° antiorario velocità 1, aggiungere l'acqua, posizionare il vassoio del varoma con il pesce, coprire e lasciare cuocere 25 minuti temperatura varoma velocità 1.
  • Togliere il vassoio chiudere il coperchio con il misurino e tritare 20 secondi velocita 8 (se il sughetto risulta liquido lasciare addensare 2-3 minuti a varoma senza misurino, se invece risulta troppo denso aggiungere un pò di acqua e continuare a cuocere 2-3 minuti a 100° velocità 1.
  • Sistemare gli involtini in un piatto da portata e coprire con la salsa verde e... buon appetito!

Ricette realizzate esclusivamente dal nostro portale Bimby Ricette

1 commento su “Involtini di spada al verde bimby”

Rispondi