Involtini di spada al verde bimby

Stampa Ricetta Bimby
Involtini di spada al verde bimby
Porzioni
persone
Ingredienti
Porzioni
persone
Ingredienti
Istruzioni
  1. Preparare gli involtini di spada: mettere nel boccale il formaggio 30 secondi a velocità 10,aggiungere il pane 10 secondi a velocità 8,aggiungere un pò di prezzemolo, pepe nero ,un pizzico di sale ,l'aglio ,il latte e tritare 20 -30 secondi vel 8 ,deve risultare un impasto morbido altrimenti aggiungere latte.
  2. Ricoprire con questo impasto le fette di spada, arrotolare gli involtini e fermare con uno stuzzicadenti.
  3. Infarinare gli involtini e sistemarli nel vassoio del varoma che avrete unto di olio.
  4. Riposizionare il boccale dopo averlo lavato. Mettere nel boccale 2 cucchiai di olio, mezza cipolla e tritare 5 secondi vel 7, raccogliere sul fondo la cipolla con la spatola, soffriggere 3 minuti 100° velocità 1, aggiungere il prezzemolo tritare 7 secondi velocità 7, aggiungere il vino e sfumare con il misurino inclinato 5 minuti 100° antiorario velocità 1, aggiungere l'acqua, posizionare il vassoio del varoma con il pesce, coprire e lasciare cuocere 25 minuti temperatura varoma velocità 1.
  5. Togliere il vassoio chiudere il coperchio con il misurino e tritare 20 secondi velocita 8 (se il sughetto risulta liquido lasciare addensare 2-3 minuti a varoma senza misurino, se invece risulta troppo denso aggiungere un pò di acqua e continuare a cuocere 2-3 minuti a 100° velocità 1.
  6. Sistemare gli involtini in un piatto da portata e coprire con la salsa verde e... buon appetito!
Condividi questa Ricetta

0 commenti su “Involtini di spada al verde bimby”

Rispondi