Altri risultati

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
recipe

Polpettone alle erbe Bimby

Polpettone alle erbe bimby

Polpettone alle erbe

Chi di noi non aspetta la domenica per poter mangiare il classico polpettone fatto dalla mamma.... oggi grazie al Bimby vi proponiamo una ricetta alternativa perchè, grazie al particolare gusto di alcune erbe che vengono utilizzate nella nostra cucina, possiamo realizzare un polpettone insolito ma veramente gustoso.
Preparazione 1 minute
Tempo totale 1 minute
Portata Ricette Secondi Bimby
Porzioni 4 persone

Ingredienti
  

Istruzioni
 

  • Inserire nel boccale la cipolla sbucciata, salvia, timo, rosmarino e olio : 2 minuti a 100°C con velocità 2.
  • Unire la carne tagliata a pezzi, il prosciutto crudo e cotto : 20 minuti - 100°- vel 7 Proseguire poi per 2 minuti - vel spiga
  • Lasciare raffreddare, poi aggiungere l’uovo: 5 minuti - vel spiga
  • Formare con l’impasto un polpettone, avvolgerci la pancetta, metterlo in una pirofila con un filo di olio e cuocere in forno preriscaldato a 180°C per 30 minuti.

Ricette realizzate esclusivamente dal nostro portale Bimby Ricette

Rispondi