Torta di carote bimby

Stampa Ricetta Bimby
Torta di carote bimby
La ricetta Torta di Carote Bimby è talmente semplice da realizzare, che nessuno ci crederà che è stata fatta direttamente da noi quando la offriremo ai nostri ospiti un bel pomeriggio, accompagnandola da un buon succo un un caldo the. Chi di noi non ha mai mangiato le buonissime camille, e chissà quante volte abbiamo pensato che quando le cose sono buone, sicuramente sono difficili da realizzare. Grazie al bimby ora niente sarà impossibile, nemmeno preparare una torta carote Bimby.
Porzioni
Ingredienti
Porzioni
Ingredienti
Istruzioni
  1. Polverizza le mandorle per 20 secondi a velocità Turbo e mettile da parte. Inserisci nel boccale lo zucchero e la scorza di limone: 20 secondi a velocità Turbo.
  2. Unisci dal foro del coperchio con le lame in movimento a velocità 6, le carote e porta a velocità Turbo per 20 secondi. Poi raccogli il composto sul fondo con la spatola.
  3. Aggiungi le uova: 10 secondi a velocità 7 ed infine la farina, le mandorle, il sale e per ultimo il lievito: impasta per altri 30 secondi a velocità 7.
  4. Versa il composto in una tortiera (diametro 26 cm) imburrata e infarinata e cuoci in forno caldo 10 minuti a 160° e per 35 minuti circa a 180°.
Condividi questa Ricetta

Ricette realizzate esclusivamente dal nostro portale Bimby Ricette