Torta allo yogurt Bimby

Buonissima la torta allo yogurt Bimby, fatta con semplici e sani ingredienti che potrai recuperare dalla dispensa di casa tua. Una torta che fa gola a tutti grazie al suo sapore neutro. Su di una fetta della torta allo yogurt Bimby potrai spalmare marmellata, burro d’arachidi oppure divertendoti con la fantasia.

Una soluzione buonissima per una merenda salutare oppure per la colazione, al posto dei classici biscotti o prodotti confezionati. La torta allo yogurt che farai con il tuo Bimby, è velocissima. Ne esistono tante varianti, ma quella classica è l’ideale per poter provare a fare cose diverse abbinandole ad essa!

Stampa Ricetta Bimby
Torta allo yogurt Bimby
Porzioni
Ingredienti
Porzioni
Ingredienti
Istruzioni
  1. Inserisci tutti gli ingredienti nel boccale, quindi imposta per 50 secondi a velocità 6, spatolando;
  2. Versa l’impasto in una teglia dal diametro di 24 cm imburrata e infarinata e cuoci in forno preriscaldato per 40 minuti a 180°;
  3. Una volta terminata la cottura, attendi che si freddi leggermente e spolverizza con zucchero a velo!
Recipe Notes

Una deliziosa torta con un gusto neutro alla quale si può abbinare qualsiasi crema o frutta. La torta allo yogurt Bimby è un’ottima soluzione per un dessert o una merenda veloce. Potrai dare ai tuoi figli una fetta di questa delizia nel sacchetto della scuola, oppure portarla al lavoro per uno spuntino.

È genuina e con prodotti tipicamente italiani. Inoltre la torta allo yogurt fatta con il tuo amico Bimby può conservarsi per quasi una settimana. Puoi mangiarla a colazione o dopo cena per darti un piacere dopo una intensa e faticosa giornata. Insomma, se una cosa è certa…è quella che non sarà immangiata!

Condividi questa Ricetta

Ricette realizzate esclusivamente dal nostro portale Bimby Ricette

Rispondi